Gennaro Fiscarelli sparisce nel nulla: ritrovata l'auto carbonizzata
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Auto carbonizzata, uomo scomparso nel nulla: dettagli inquietanti

macchina che sta bruciando

Gennaro Fiscarelli scomparso nel nulla a pochi giorni dal suo compleanno: ritrovata auto carbonizzata insieme al cellulare.

La scomparsa di Gennaro Fiscarelli, un giovane di 32 anni, ha scosso la comunità di Cerignola, in provincia di Foggia. Il ragazzo, di cui si sono perse le tracce il 5 ottobre, è stato al centro di un’operazione di ricerca che ha portato al ritrovamento della sua auto, una Fiat Bravo, completamente carbonizzata. Questo inquietante sviluppo è avvenuto in una zona di campagna, precisamente in contrada Scarrafone.

fiamme in un edificio

Gennaro Fiscarelli scomparso: ritrovata auto carbonizzata

Oltre all’auto è stato ritrovato anche il cellulare di Fiscarelli, anch’esso carbonizzato. Solo nella giornata di ieri, lunedì 7 ottobre, la madre di Gennaro ha formalizzato la denuncia di scomparsa. “Chiunque sia in possesso di informazioni utili, è invitato a contattare i servizi di emergenza al numero unico 112 o alla centrale operativa della Polizia Locale al numero 0885410222”, ha comunicato il sindaco di Cerignola, Francesco Bonito, tramite un post su Facebook così come si legge su FanPage.it

Attualmente, nelle operazioni di ricerca sono impegnati i Vigili del fuoco, che hanno mobilitato una squadra dal distaccamento di Cerignola, unitamente al personale dell’Ucl, Tas, Saf, Sapr e Cinofili. Anche i Carabinieri, la Polizia e i volontari della protezione civile stanno contribuendo attivamente. Fino ad ora, gli inquirenti non escludono alcuna pista, compresa quella dell’allontanamento volontario.

Le ore prima della scomparsa

Gennaro aveva trascorso la serata del 5 ottobre con un amico, partecipando alla Notte dello sport, un evento che si stava svolgendo in città. Dopo aver salutato l’amico, la sua scomparsa è stata immediata. “Le indagini sono in corso e stiamo facendo del nostro meglio per rintracciarlo”, hanno dichiarato le forze dell’ordine.

Mentre gli inquirenti indagano a 360 gradi sulla vita privata, professionale e sulle sue amicizie, la comunità di Cerignola è in attesa di notizie concrete. Gennaro è sparito nel nulla a poche ore dal suo 32esimo compleanno.

Le forze dell’ordine hanno annunciato che riprenderanno le ricerche del giovane proprio nella zona in cui sono stati rinvenuti gli ultimi indizi: l’auto carbonizzata e il telefono cellulare. “Ci concentreremo su quest’area per raccogliere ulteriori elementi che possano aiutarci a fare luce su questa scomparsa”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Ottobre 2024 17:33

Poliziotto spara e uccide un uomo: il video shock del pestaggio, cosa è successo

nl pixel